22 febbraio 1981
22 febbraio 1981
Come sapete, il pensiero emette vibrazioni, frequenze conosciute e frequenze ancora sconosciute dalla scienza.
Esistono vibrazioni buone e vibrazioni non buone.
Succede ciò che segue: queste vibrazioni vengono dalla paura, dalla tristezza, dall’ansia, a causa delle emozioni che sono contrarie al senso di felicità di ognuno. Tutto questo definito come vibrazioni non buone.
Quando vengono emesse, queste vibrazioni restano nello spazio e nella dimensione in cui riescono a mantenersi stabili, come in una reazione chimica.
Quando molte vibrazioni non buone, come paura, angoscia, congiura, pettegolezzi, gelosia, invidia, ecc. sono emesse, formano come una nuvola intorno alla persona, dopo le persone vanno via e le vibrazioni rimangono nell’ambiente.
È difficile spiegare qui un’altra dimensione non visibile, a chi si trova qui, e inoltre che il nostro cervello può percepire questa nuvola che non si vede, ma si sente.
Nel mondo, non solamente oggigiorno, ci sono stati sempre conflitti, guerre e problemi di ordine sociale, totale, che fanno sì che le persone emettano questo tipo di vibrazioni che restano e aleggiano nell’aria intorno allo spazio in cui i pensieri sono stati emessi.
Quando è solo in un luogo, tutto bene, la nuvola rimane lì, e attraverso scariche elettromagnetiche di cui lo stesso pianeta soffre, le cariche accumulate si disperdono e vanno via.
Come voi sapete, la situazione mondiale è molto tesa e questo tipo di vibrazioni si trovano in tutti i punti del mondo, e si accentuano sempre di più.
Questa nuvola di vibrazioni non buone, sono ormai sparse su tutto il pianeta, generando tensioni, paura, ansia… la sensazione che qualcosa stia per accadere… sensazione di ansia.
Poiché tutto il pianeta è in conflitto in tutti i paesi, le persone soffrono a causa delle influenze di questo tipo di vibrazioni e vivono nell’ansia.
L’ansia porta a un tipo di follia collettiva, e le persone compiono atti di vera follia.
Quello che sta accadendo è che queste vibrazioni emesse da tutti formano nuvole dense che impediscono altre vibrazioni: cioè la captazione di una conoscenza più pura che arrivi a noi.
Basta superare quella nuvola e fare la captazione dove si trovano i punti luminosi, le frequenze armoniche… Fare la captazione di frequenze maggiori… di un altro tipo di frequenze.
È facile localizzare dove c’è gente buona.
L’universo stesso, la Terra stessa ha un meccanismo di difesa, come se fosse un’antenna che capta, una rete interna, dando a tutto l’organismo ogni tipo di notizia, e questo reagisce.
Anche fuori esiste una difesa. La Terra, come pianeta, riceve campi magnetici per la manifestazione del tipo di vita che noi abbiamo qui. I campi magnetici che proteggono la Terra, danno una sorta di equilibrio al pianeta.
Sarebbe come se una persona si chiudesse in una camera oscura e non prendesse più sole. Diventerebbe sempre più malata. Il solo fatto che apra una finestra verso il sole, lo cura.
Quindi permettiamo al sole di entrare, apriamo un canale al sole, perché entrino energie che portano beneficio, il che è buono per il nostro equilibrio, per il nostro equilibrio fisico e mentale.
Dunque, apriamo una finestra, stiamo prendendo il sole… bagno di energia cosmica.
Esistono poche finestre nel pianeta, che fanno quello che noi stiamo facendo. Noi stiamo facendo il bene alla Terra stessa e anche agli altri pianeti.
Non sembra, ma è molto grande.
Apriremo la nostra finestra perché le Forze Maggiori sappiano che desideriamo la pace. Che siamo qui. Che esistiamo.