24 Settembre 1981
24 Settembre 1981
In termini di costituzione biologica, tutti siamo uguali e capaci delle stesse cose. Se uno qualsiasi di noi volesse crescere, vivere in assoluta Armonia e Pace, poter aiutare qualcuno e noi stessi, deve intendere meglio che la mente è la pietra di rifinitura dell’uomo e che lo spirito è il complemento definitivo della mente.
È da molto tempo che c’è una tendenza, tra i costruttori di grandi opere, a lasciare il proprio lavoro incompiuto…
È anche da molto tempo che la nozione di ciò che è buono e di ciò che è male, di ciò che è corretto e di ciò che è sbagliato, di ciò che è giusto e di ciò che è ingiusto, di ciò che è altruista e di ciò che è egoista, di amore e di odio, di ciò che è allegro e di ciò che è triste, di ciò che è possibile e di ciò che è impossibile… e gli effetti di questi fattori positivi o negativi sull’uomo, sulla sua mente e su ognuna delle sue cellule, si copre di polvere e di ragnatele sugli scaffali dell’ignoranza imposti da interessi piccoli di coloro che temono la Verità.
Se tu vuoi crescere, rimani calmo, osserva, libera i mali che sono sepolti nella tua mente. Migliora la tua coscienza, la tua mente e il tuo corpo, del quale sei soltanto un ospite.