Le Settimane di Basico hanno una nuova modalità
Le Settimane di Basico hanno una nuova modalità
Nel luglio 2021, la PRÓ-VIDA effettuava la sua prima Settimana di Basico on-line. Un anno dopo, una nuova modalità va ad aggiungersi a quella digitale e anche a quella in presenza. È la telepresenziale, che annovera già iscrizioni aperte in diverse località. Clicca qui per vedere l’agenda e avere maggiori informazioni.
La nuova modalità consiste nella trasmissione alle sedi, in diretta, di un Basico realizzato in uno degli studi della PRÓ-VIDA. I partecipanti staranno in presenza nei luoghi di ricezione e potranno interagire con il monitore che starà trasmettendo le attività in quella Settimana.
In questo modo, si ampliano le possibilità affinché gli interessati possano accedere al primo dei nove livelli del programma di allenamento e sviluppo mentale creato dal Dott. Celso Charuri.
Ritorno alla modalità in presenza
La realizzazione delle Settimane di Basico in presenza nelle sedi della PRÓ-VIDA è ripresa da poco più di un mese, in giugno, cominciando dall’Argentina e dal Brasile. In luglio, ci sono già 14 attività programmate in varie città e nei Club PRÓ-VIDA.
Modalità on-line
Le Settimane di Basico on-line sono trasmesse in fusi orari differenti e, così come nelle modalità in presenza e telepresenziale, nelle lingue inglese, spagnolo, portoghese e italiano. Nel luglio 2021, esse sono entrate nel programma della PRÓ-VIDA come una possibilità affinché le persone che vivono dove non ci sono sedi, potessero far parte del movimento. Per maggiori informazioni su come partecipare alla PRÓ-VIDA, clicca qui.